Most of the time, when I'm behind the coffee machine, I think of my friends in my hometown who own a coffee shop and smile.
I spent a quite night in - Claire was working again, so no Salsa Night at the Cloudland. I'm not too heart broken about it, though.
There's this guy, Carlos, who's nice enough to dance with me even if I'm awful at it, but who keeps asking to hang out with me and doesn't get I'm not interested despite my telling him so in a pretty straightforward way.
Vi ricordate quando avevo paura dei giovedì e della macchina del caffè? Bè, quei giorni sono lontani anni luce oramai. Ora azzecco
La maggior parte delle volte che mi trovo dietro la macchina del caffè, penso ai miei amici Carla e Giorgio che hanno una torrefazione nel mio paese e mi viene da sorridere.
Ho passato una tranquilla serata in casa - Claire lavorava anche questa sera, quindi niente Salsa Night al Cloudland. Non che sia devastata al pensiero di non andarci, sia chiaro. C'è sto tizio, Carlos, che è abbastanza gentile da ballare con me anche se faccio pena, ma che continua a chiedermi di uscire e non capisce che non sono interessata nonostante abbia usato parecchie volte le parole ''non sono interessata'' nella stessa frase e con questo ordine.
No comments:
Post a Comment