Tuesday, 13 August 2013

Day #189

This morning I decided to sunbathe while reading in my backyard. I put on my bikini and shorts and set in the sunlight for a little longer than one hour. 
BIG MISTAKE. 

No, I mean, that was just something I wrote to add a little bit of drama to this entry. 

Truth is, the weather was glorious, the sun was hot and I might have accidentally got a sunburn. 
On my tits. 
Because I'm a genius. 
It's not too bad, though.. just a little bit red and sore. I'm already applying tons of hydrating cream well, who cares if it's a hand cream?! It's Aloe Vera, it's refreshing and it's meant to help re-hydrate the skin.. sounds perfect to me!

Then this afternoon, after a cool shower, I took a nap, because that's just the effect that sunbathing as on me: it wears me out completely. Just before work, I met up with Claire for a coffee as we had both been really busy over the past weekend and needed to catch up.
We expected the restaurant to be packed, as tomorrow is Ekka Day and a public holiday here in Brisbane, but it was nearly dead and Kyle, who was supposed to work alongside with me tonight, got sent off at 7PM. Not that I had a worse fate, by 9PM we had closed the whole thing and I was on my way back home.
Despite it being public holiday, I will be working tomorrow night as well. Hopefully it's going to be a nice evening business-wise... fingers-crossed!

Questa mattina ho deciso di prendere il sole mentre leggevo in giardino. Mi sono messa in bikini e pantaloncini corti e sono rimasta al sole poco più che un'oretta.
GRANDISSIMO ERRORE.

Ahaha No, scherzo! L'ho scritto solo per aggiungere un po' di pepe a questo post.
La verità è che il tempo oggi era meraviglioso, il sole era caldo e io potrei accidentalmente essermi ustionata.
Le tette.
Perché sono un genio.
Non è brutto come sembra però.. solo un po' rosso e dolorante. Sto già mettendo chili e chili di crema idratante oh bè, a chi importa che sia crema per mani?! È all'Aloe Vera, è rinfrescante ed è studiata per re-idratare la pelle.. sembra proprio quello che fa al caso mio! 

Poi questo pomeriggio, dopo una doccia fredda, ho fatto un sonnellino perché questo è proprio l'effetto che mi fa prendere il sole: mi lascia completamente senza energie. Prima di andare al lavoro mi sono trovata con Claire per un caffè visto che entrambe avevamo passato un weekend parecchio impegnativo ai rispettivi lavori e non avevamo avuto tempo di aggiornarci a vicenda.
Ci aspettavamo che il ristorante fosse stato pieno, dato che domani è Ekka Day [Ekka è la fiera dell'agricoltura del Queensland che si tiene ogni anno a Brisbane in agosto. Dura 10 giorni e oltre che ai classici stand dove vendono prodotti, ci sono anche baracconi, parate di animali e attrazioni varie. Ndr] e festa pubblica in Brisbane, invece è stato terribilmente quieto. Kyle che doveva lavorare con me, è stato mandato a casa alle 19. Non che a me sia andata peggio, alle 21 avevamo chiuso la baracca e io ero già incamminata verso casa.
Nonostante sarà festa, io lavorerò anche domani sera. Speriamo si rivelerà migliore di quest'oggi dal punto di vista degli affari... teniamo le dita incrociate!

No comments:

Post a Comment