Monday, 27 May 2013

Day #111

Every once in a while, even I need to take a break from my super exciting life and dedicate myself to more earthly matters such as laundry and vacuuming. And basicaly, that's what I did today. 
I Skyped with my friend Greg and got some more movie recommendations, finished watching one of the said movies, hoovered the floors, cleaned my bathroom, did my laundry, cooked and read.
Now I'm going to bed - and it's just 11:30pm - so that I can store as much energy as possible and brace myself for the coming days: tomorrow I'll still be off, but on Wednesday I'll work at the markets and I will have double shift on both Thursday and Saturday.

Not a very interesting post today, but nothing really interesting happened, so, there you go.

Ogni tanto, anche io devo prendermi una pausa dalla vita stra eccitante e piena di sorprese che di solito conduco per dedicarmi a cose più terrene, come fare la biancheria e pulire i pavimenti. Ed è quello che, in pratica, ho fatto quest'oggi.
Mi sono sentita su Skype col mio amico Greg, che mi ha passato alcuni titoli di film che avrei potuto apprezzare, ne ho guardato uno, poi ho passato il battiscopa sui pavimenti, pulito il mio bagno, fatto partire qualche macchinata di biancheria, cucinato e letto.
Ora vado a letto - e sono solo le undici e mezza - così da accumulare più energia possibile per affrontare i prossimi giorni: domani sono ancora libera, però mercoledì lavoro al mercato e giovedì e sabato ho doppio turno al ristorante.
So che il post di oggi non è per nulla interessante, ma non è successo nulla di interessante da raccontarvi, quindi questo è quello che vi tocca.