Friday 6 September 2013

Day #213

So yeah, it's quarter past midnight and I just finished watching The Lion King for the umpteenth time because I was totally not procrastinating and putting off this moment.

So, today I slept the hours I lost last night partying, then I met Claire at noon for lunch. We had burgers, and man, were they tasty! Then we had a little stroll to digest and stopped in yet another bar for dessert and coffees, because that's how we roll - see why I shouldn't be allowed to post after midnight?

In the afternoon I slept a little bit more - go on, judge me! But you would have done the same in my shoes! - and later got ready to go to work. 
Restaurant wasn't too busy tonight. Kyle, Manu and I had no problems in managing the floor and I even got to go home early as we didn't have any more customers to serve and I won the coin toss.

Once home I tried not really to write yesterday blogpost, but I just didn't fancy doing it, so I set to watch a Disney movie, because that's what you do when you're 21 on a Friday night, in Australia. Oh well, I did party enough yesterday for a couple of days at least! :P

Okay. È mezzanotte e un quarto e ho appena finito di vedere Il Re Leone per la milionesima volta perché non stavo in nessun modo cercando di guadagnare tempo e rimandare questo momento.

Veniamo al dunque. Oggi ho dormito e cercato di riguadagnare le ore perse ieri notte, poi mi sono incontrata con Claire per pranzo - che, guarda caso, era anche la nostra colazione. Abbiamo mangiato due hamburger e mamma mia, quanto erano buoni!!! Poi abbiamo fatto una piccola passeggiata su Racecourse Road per digerire e ci siamo fermate in un altro bar per caffè e dessert, perché questo è il modo in cui passiamo la maggior parte del tempo insieme io e lei: mangiamo!
Nel pomeriggio ho dormito ancora un po' - okay, giudicatemi pure! Ma sapete benissimo che nei miei panni avreste fatto lo stesso! - e poi mi sono preparata per andare al lavoro,
Il ristorante non era troppo affollato questa sera. Kyle, Manu e io ce la siamo cavata benissimo in sala e, dato che non c'era più nessuno da servire e che ho vinto a Testa o Croce, sono persino riuscita ad andare a casa prima.
Una volta a casa ho cercato non proprio di scrivere il blog post per la giornata di ieri, ma non avevo troppa voglia di mettermi lì a raccontare, quindi mi sono messa a guardare un film della Disney, perché questo è quello che si fa a 21 anni quando si è liberi il venerdì sera in Australia. Oh bè, sono andata a far festa fuori ieri sera e ne ho abbastanza almeno fino a domenica!! :P

No comments:

Post a Comment