Monday 16 September 2013

Day #223

After almost two months of drought, hot sunny days and all, today, my second last day off in Brisbane, it was pouring rain.

Oh well, as any other Monday I had my chores to do and after that I had lunch with Karen at Portside. We had fish and chips and then a hot chocolate as dessert. It was so good to catch up with her!

Back home, I didn't do half the things I planned to, because I finished reading Tale of Two Cities and was too emotionally distraught to do anything but lay on my bed and sob.

Dopo quasi due mesi di siccità, giorni caldi e soleggiati, oggi, mio penultimo giorno libero a Brisbane, ha diluviato.

Oh, bè, come ogni lunedì avevo le mie faccende di casa da dover sbrigare, quindi poco male. Ho pranzato con Karen a Portside con pesce e patatine fritte e poi abbiamo preso una cioccolata calda come dessert. È stato fantastico rivederla dopo così tanto tempo e raccontarci dei mesi scorsi!

Una volta a casa, non ho fatto metà delle cose che mi ero riproposta di fare, perché dopo aver finito di leggere Racconto di Due Città, ero troppo emozionalmente instabile per poter fare altro che raggomitolarmi sul letto e piangere. 

No comments:

Post a Comment