Sunday 3 March 2013

Day #26

In the name of the long established tradition of Lazy Sundays, I did close to nothing today.
I felt creative, so I took the lineart by burdge-bug and the background by Initio from DeviantArt, coloured and modified it on Gimp - which is like photoshop for cheap people. 
Paolo made fun of me all day long because I was colouring. He says I'm a baby girl through and through and together with Sabri and Claire, he started calling me Gelsomina (Jasmine). WTH?

In the afternoon, Karen took me to DFO, these huge arcade with plenty of shops always on sales. She found some 'Staff Needed' signs and thought I might be desperate enough. Again, I gave my CVs to different stores, let's see if any of them calls me back.

Anyway, this is not the final product, I'll probably finish it next Lazy Sunday. For those of you who don't know who these people are, where have you been?
Katniss and Peeta, from The Hunger Games belong to Suzanne Collins
Lineart belongs to burdge-bug on DeviantArt
Background belongs to Initio on DeviantArt
In nome della lunga tradizione delle Domeniche di Ozio, oggi non ho fatto in pratica nulla.
Mi sentivo creativa però, così ho preso il disegno di burdge-bug e lo sfondo di Initio su DeviantArt, e poi l'ho colorato e modificato su Gimp - che è tipo photoshop dei poveri.
Paolo mi ha preso in giro tutto il giorno perché stavo colorando. Dice che sono una bimba e insieme a Sabri e a Claire, mi ha soprannominata Gelsomina. Checcavolo? Sarà per il tè?
Nel pomeriggio, Karen mi ha portato a DFO, una specie di Serravalle/Fidenza Village, ma dalle dimensioni delle Torri Bianche, per intenderci, gente della Brianza. Aveva trovato dei cartelli che indicavano che stavano cercando staff per quei negozi e ha pensato io potessi essere abbastanza disperata. Ancora una volta, ho distribuito i miei curriculum e ora devo solo aspettare di essere richiamata.

Comuque quello qui sopra non è il prodotto finale, credo lo finirò con ombre ecc la prossima Domenica di Ozio. Per coloro che ignorano chi siano i due personaggi nel disegno - sinceramente, che blog avete letto finora? Katniss e Peeta, direttamente dai 74esimi Hunger Games. Suzanne Collins è la meravigliosa mente che li ha creati.

No comments:

Post a Comment