Wednesday 6 March 2013

Day #29

I am soooo tired that posting this entry is taking me ages. 
I type one sentence at a time with huge breaks in between.
I guess I'll go take a shower and give it another try later.
*
Just to give you a sense of the state I'm in, it's been twenty minutes since I typed the word 'later' and I haven't moved an inch from where I'm sitting on my bed. I wonder where is my will? Did I leave it at Queen St. markets today?
*
I eventually forced myself to move. I took my shower. But it hasn't helped me with the brain block at all. Okay, I'll try to keep it short and simple.
I worked at the market today, that's why I'm exhausted. The weather sucked. But all in all, I had a good time.

Man, I can't believe I can't find anything else to say. My brain is able to form only one coherent thought at the moment, that is to say 'GO TO SLEEP'. I should probably listen to it, sounds like a smart guy. Oh God, you know you have it bad when you personify your brain.
Whatever. Please, if you're a shrink, just don't mind me. Please, if you are a friend, understand me. Please, if you are my South Korean reader, hey hi there! What's up?

I should probably go. It'll do no good if I linger on here longer. Just wanted to share the beauty I had the privilege to appreciate two Wednesdays in a row. The stand next to Enzo's has the most beautiful little pastry ever! Each and every one of them is a small masterpiece and needless to say, they taste awesome. I had passion fruit cheesecake both last week and today because I'm a sucker for cheesecake, deal with it. I also got some to share with Sabrina, Claire and Paolo. Here's a pic.
Oddio, sono così stanca che sto impiegandoci secoli a scrivere della giornata di oggi.
Batto una frase alla volta e tra le varie frasi passano minuti interminabili.
Provo a fare una doccia e a vedere se torno ristorata.
*
Solo per darvi un'idea dello stato in cui mi ritrovo, sono venti minuti che ho scritto la parola 'ristorata' e non mi sono schiodata di un millimetro dal punto in cui sono seduta sul mio letto. Dov'è finita la mia forza di volontà? L'ho lasciata per caso oggi al mercato di Queen Street?
*
Mi sono costretta a muovermi, alla fine. Ho fatto la doccia, ma la situazione cervello-in-tilt non si è risolta. OK, cercherò di essere breve e concisa.
Oggi ho lavorato al mercato, ecco perché ho così sonno. Il tempo ha fatto schifo. Però, tutto sommato ho passato una bella giornata.
Oddio, non riesco a credere di non riuscire a trovare nient'altro da scrivere. Il mio cervello è in grado di formare un solo pensiero coerente al momento 'VAI A LETTO'. Credo ascolterò il suo consiglio, è un tipo piuttosto intelligente. Ommamma. Sei sicura di stare male quando cominci a riferirti del tuo cervello come una persona.
Chissene. Se state leggendo questa cosa e siete degli strizzacervelli, per favore, ignoratemi. Se state leggendo questa cosa e siete miei amici, per favore, capitemi. Se state leggendo questa cosa e siete il mio lettore dal Sud Korea, ciaoo!!! Come va in quel di Soul?
Probabilmente dovrei andare ora. Non può succedere nulla di buono se rimango qui oltre. Volevo soltanto condividere con voi la bellezza che ho avuto il privilegio di ammirare due settimane di seguito. La bancarella di fianco a quella di Enzo vende queste piccole tortine/pasticcini che sono la cosa più carina che abbia mai visto! Ognuna delle paste che vendono è una piccola opera d'arte e credetemi quando vi dico che anche al gusto sono favolose!!! Sia settimana scorsa che oggi ho preso la cheesecake al frutto della passione, perché io adoro la cheesecake! Però ne ho presi anche per Sabrina, Claire e Paolo. La foto è qui sopra!

1 comment: