Friday 15 March 2013

Day #38

So many things to tell you about today.
Nevertheless, I want to keep this entry short because a) I talk way too much for a normal person b) I have plenty of other things I have to attend to before going to sleep c) I really wish I could read the last few pages of The Casual Vacancy tonight. Hence, let us begin.

First things, first. Today is Friday, which means new episode of Glee and The Big Bang Theory. Seriously I'd love to jabber with you about Glee but I can't, because a) it'd probably take me ages b) is there anything else worth saying but OMG? c) ok, maybe I can throw in a ''who the hell is the girl Ryder is chatting with?!?''

Second things, second. Claire started working at 6pm this evening, so we hung out in the afternoon. It was sunny, so we went to the park, read a little bit of Catching Fire as excercise - mainly I just love listening to myself reading, swinged on a swing set, watched Glee S01E01 and while I was handing out more CVs she gave me some tips on 'how to sell yourself' (Spoiler alert: I'm not good at selling myself.) [<-- OMG! I just wrote something John Green would have written *pats herself out of pride*] Anyway, this gesture granted her the nickname of St. Claire of Concorezzo.

Third things, third. I'm pretty sure there was a third thing I wanted to share with you, but at the moment nothing comes to the mind. I guess I just summarized it in the second point. Uh, yes! Just thought of it, but play it along. 
Starkid Productions (the original performers of A Very Potter Musical and Sequel)  tomorrow are releasing the last installment of their HP musicals, A Very Potter Senior Year. I just can't wait for it to be released, but at the same time, I feel sick to my stomach because the Potter saga ends again! How many time do I need to go through this - the books, the movies and now the musicals?! *sobs uncontrollably*
Oh, my, I just hope the Internet won't crush when I set to watch it.

Così tante cose da raccontarvi oggi.
In ogni caso però, voglio tenere la pagina di oggi abbastanza corta perché a) parlo molto di più di quanto ci si aspetterebbe da una persona normale b) devo ancora fare un sacco di altre cose prima di andare a dormire c) vorrei davvero leggere le ultime pagine de Il Seggio Vacante questa sera. Perciò, mettiamoci all'opera!

Prima di tutto, ci tenevo a precisare per quelli che non se ne sono accorti, che oggi è venerdì e che quindi sono disponibili su Internet le nuove puntate di Glee e The Big Bang Theory.
Vorrei davvero parlarvi per ore della puntata di Glee, ma non lo farò perché a) non sono crudele b) mi ci vorrebbe effettivamente troppo tempo c) non saprei cosa dire visto che l'unica cosa che vale la pena dire è OMIODDIO! ah, no, una cosa da dire c'è: chi è la tizia con cui Ryder sta chattando!??!

Seconda di tutto, oggi Claire ha cominciato a lavorare alle 6 di sera, quindi questo pomeriggio siamo uscite a fare un giro, siamo andate al parco, abbiamo letto un po' de La Ragazza di Fuoco come esercizio in Inglese - la verità è che mi piace ascoltarmi leggere, dondolato sull'altalena, guardato Glee stagione 1 episodio 1 e mentre stavo distribuendo - indovinate che cosa? - il mio curriculum mi ha dato consigli davvero utilissimi per 'vendermi' (Spoiler: non sono capace di vendermi) [<-- omioddio! Ho appena scritto qualcosa che John Green avrebbe scritto *si dà una pacca sulla spalla, orgogliosa*] In ogni modo, questo gesto le ha guadagnato il soprannome di Santa Claire da Concorezzo.

Terza di tutto, ero quasi convinta ci fosse una terza cosa da dire, ma al momento non mi viene in mente nulla. Credo di aver sintetizzato tutto nel secondo punto. Oh sì! In realtà mi è appena venuta in mente, ma state al gioco..
Starkid Productions (i ragazzi dietro la realizzazione di A Very Potter Musical e Sequel - per intenderci, il gruppo di recitazione dell'università del Michigan che all'epoca comprendeva anche Darren Criss) domani rilascerà su YouTube l'ultima sua produzione a tema HP, chiamata A Very Potter Senior Year. Non vedo l'ora, ma allo stesso tempo sto malissimo al pensiero che la saga finirà anche in questa maniera.. Insomma, quante volte devo rivivere questo momento - i libri, i film e ora pure i musicals?!? *singhiozza incontrollabilmente*
Omamma, spero solo che Internet non si blocchi domani quando mi metterò a guardarlo!

No comments:

Post a Comment