Saturday 22 June 2013

Day #137

I think I might have got the trick to make good coffees :D About time! Now I just need to focus on being faster :S You never stop learning, do you?
Nothing much to tell you today. I worked a lot and tonight we closed really late as one table didn't leave till the very last moment! But tomorrow I will be off, so I didn't mind that much.
Now I'm off to bed as it's almost 1am and I am exhausted.

Credo finalmente di aver capito il trucco per fare i caffè decenti :D Alla buon'ora! Ora devo solo concentrarmi sulla rapidità :S è proprio vero che non si finisce mai di imparare e migliorarsi!
Non c'è molto altro da raccontarvi di oggi. Ho lavorato un sacco e questa sera abbiamo chiuso tardissimo visto che c'era un tavolo che non aveva la minima intenzione di andarsene! Oh bè, domani sono libera, quindi non è che mi sia pesato più di tanto.
Ora scappo a letto però, dato che è quasi la una di notte e sono esausta.

No comments:

Post a Comment