Sunday 10 February 2013

Day #5

Today I got my antibiotics and then I spent the afternoon at Karen and Tony's.

Ashlee's boyfriend will be moving to Canberra in a week and since Tony will be off to Japan for the next 10 days, they decided to have a barbecue farewell party and invited me too because they're just too nice.

At the bbq came two friends of Karen, Colin and his wife Ryley (might be spelled with an ''i''), who will be leaving in a couple of weeks for a 12 months trip around Australia on their caravan. Wow, even crazier than what I did!

I had a really good fun, I laughed a lot and generally felt a whole lot better than I did yesterday.
Plus, Casey gave me some more suggestions on job searching whilst Ashlee said she might take me with her next time she goes to K-mart to buy some nice dresses. 
The whole family has been so lovely and kind to me. I am indeed very very lucky.

Oggi sono andata a prendere gli antibiotici che mi sono stati prescritti e poi ho passato il pomeriggio a casa di Karen e Tony.
Il fidanzato di Ashlee settimana prossima si trasferisce a Canberra (che tra l'altro qui si pronuncia in un modo assurdo - della serie che solo dopo averlo sentito ripetere una decina di volte, nessuna esagerazione, ho capito di che città stessero parlando. Tipo, loro dicevano Canberra e io sentivo Kembra) tra una settimana e visto che Tony passerà i prossimi 10 giorni in Giappone, hanno deciso di organizzare un barbecue per salutarsi e hanno invitato anche me perché semplicemente sono troppo gentili.
Al bbq sono venuti anche due amici di famiglia, Colin e sua moglie Ryley (che potrebbe benissimo scriversi con una ''i''), che partiranno tra un paio di settimane per un viaggio di 12 mesi in caravan in giro per l'Australia! Una pazzia più grande della mia!!!

Mi sono divertita davvero molto e in generale sono stata molto meglio di ieri - in realtà non c'è neanche paragone!
In più, Casey mi ha dato anche altri consigli per quanto riguarda la ricerca di un lavoro e Ashlee si è offerta di portarmi a comprare dei vestiti carini - e a poco prezzo - la prossima volta che va anche lei.
L'intera famiglia è stata così gentile e accogliente con me. Sono davvero molto molto fortunata.

No comments:

Post a Comment