Thursday 14 February 2013

Day #9

Happy Valentine's y'all! (That's Texan, not Australian, by the way)
Today I spent the day with Sabrina. Paolo has been working all day: among his import/export/life-coach job he's also a chef, and tonight he'll be downtown helping out in the kitchens of some fancy restaurant.


What Sabri and I did was heading to the City, looking around in the shops - I can't afford to use money untill I start earning some so we just ''looked'' - and then having a lovely walk in South Bank. But man, was it hot! Thank goodness there was a little wind, otherwise I believe I would have melted!

Anyway, she didn't spend Valentine's day with her Valentine, but with a Valentina, which, I do understand, is kind of a downer, BUT we had pancakes and girl bonding time. Could have been a lot worse. I do feel bad for her who got stuck with me for the day, though.

Oh well, I did text Paolo suggesting he should get her something, in case he hadn't thought of that. He thanked me, so maybe I did something good!

Sabri is fun.. ahaha we laughed so much when she freaked out because of a frog in the driveway, especially after realizing it was just a toy! I had a good time and tried to get her cooking secrets by asking questions and observing her preparing her meal - I do try to learn as much as I can in our kitchen and in Karen's because I'm not that good and I need to improve. I cooked some killer breadcrumbed chicken today, though. And that's when I realized I loved myself.

Buon San Valentino!
Oggi ho passato la giornata con Sabrina. Paolo ha dovuto lavorare tutto il giorno. Tra le mille mila cose di cui si occupa (import/export e life coaching) è anche un cuoco fantastico e oggi è dovuto restare in centro ad aiutare nelle cucine di un ristorantino elegante.

Quello che Sabri e io abbiamo fatto è stato andare in centro, fare un giro per negozi - senza comprare nulla perché naturalmente non sto ancora guadagnando niente - e fare un giretto per South Bank. Mamma mia se faceva caldo! Grazie al cielo c'era un po' di venticello, altrimenti credo mi sarei sciolta.

Comunque, Sabri non ha passato San Valentino col suo innamorato, però l'ha passato con una Valentina.. Ok, fa schifo però abbiamo fatto i pancakes e abbiamo chiacchierato. Avrebbe potuto essere peggio. Mi dispiace per lei, che abbia dovuto passare la giornata come me. 

Oh bè, ho mandato un sms a Paolo dicendogli di prenderle qualcosina nel caso lui non ci avesse ancora pensato. Mi ha ringraziato, quindi deduco di aver fatto un opera di bene!

Sabri mi fa morire dal ridere.. ahaha Questo pomeriggio stavamo passeggiando e lei si è spaventata per una rana sul vialetto, solo per poi accorgersi tre secondi dopo che era solo un giocattolo. La scena è stata epica! aahah
Ho passato una bella giornata, e mentre Sabrina cucinava io cercavo di carpire tutti i segreti delle sue ricette chiedendo e osservando attentamente - chiedo a tutti di farmi vedere cosa e come preparano da mangiare perché ho un disperato bisogno di migliorare, quindi sia qui che da Karen, sono sempre in cucina a fare domande di qui e di là. Però oggi ho fatto delle cotolette di pollo che erano la fine del mondo. Così buone che mi sono detta: mi amo.

No comments:

Post a Comment