Wednesday 10 April 2013

Day #64

SO TIRED.
It has been a long day. This morning I went to the Markets in Queen St Mall to say hi to Sabri and Enzo and buy some pastries from my favourite stand. I got to have two for myself this time since there's just three of us in our unit and chose the passion fruit cheesecake one - which is my favourite! -  and the lavander cheesecake, then I just checked with Sabri what she and Paolo fancied.
I had both of my cheesecakes in the afternoon just before heading to the restaurant.

My shift was endless tonight, I mean, thank goodness it didn't feel like that when I was working, but once home all the tiredness of a 7 hrs shift kind of kicked in. We were really busy tonight - the memories of the first tables I served tonight are lost in a blurry haze, I must be really tired.

STANCHISSIMA.
È stata una lunga giornata. Questa mattina sono andata al mercato in Queen Street Mall per salutare Sabri e Enzo e anche per comprare dei pasticcini dalla mia bancarella preferita. Questa volta ne ho potuti scegliere ben due per me dato che ora siamo solo in tre nell'appartamento. Ho scelto quello con la cheesecake al frutto della passione - che in assoluto è il mio preferito - e un altro con la cheesecake al gusto di violetta, poi mi sono fatta dire da Sabri quelli che lei e Paolo avrebbero preferito.
Mi sono magiata entrambi i miei pasticcini questo pomeriggio prima di andare al lavoro.

Il mio turno è stato infinito questa sera. Cioè, grazie al cielo non mi è parso di essere così stanca mentre correvo da un tavolo all'altro oppure mettevo a posto tavoli e sedie, però una volta arrivata a casa tutta la stanchezza accumulata si è fatta sentire. Siamo stati parecchio pieni questa sera, così tanto che neanche mi ricordo dei primi tavoli che ho servito all'inizio del turno, devo essere davvero stanca.

No comments:

Post a Comment