Sunday, 14 April 2013

Day #68

This morning I worked for a couple of hours and the was off for the rest of the day. I spent most of it reading City of Lost Souls - which is awesome, so far! - the fifth book in The Mortal Instruments series by Cassandra Clare. I wish I could just read it all night long, but I'm afraid I'll fall asleep any minute now.

In the afternoon, I went with Sabrina and Martina to Portside to have some drinks in this pub called Byblos. I got this passion fruit cocktail which was really good and we shared some french fries because we have a balanced diet.
Later in the evening, we had dinner together. They wanted me to cook, but given that Martina is a chef and Sabri is a natural, I gave them the honor. I actually bought my way out having the drinks on me earlier that afternoon - oh, the thing's I'd do, not to humiliate myself!

Questa mattina ho lavorato per un paio di ore, ma poi ho avuto il resto della giornata libera. L'ho passata principalmente a leggere Shadowhunters - Città delle Anime Perdute, che è appunto il quinto libro della saga Shadowhunters scritta da Cassandra Clare e che fino ad ora mi sta piacendo un sacco!!! Vorrei poterlo leggere tutta notte, ma sento che crollerò addormentata da un momento all'altro.

Nel pomeriggio, sono andata con Sabrina e Martina a Portside, il conglomerato di ristoranti e locali che c'è alla fine della mia via, per qualche drink in questo locale chiamato Byblos. Mi sono presa un cocktail al frutto della passione e poi abbiamo ordinato delle patatine fritte perché sostanzialmente seguiamo tutte e tre una dieta molto bilanciata.
Più tardi, di sera, abbiamo anche cenato insieme. Volevano che cucinassi io ma dal momento che Martina è chef e Sabri ha un talento naturale, ho lasciato a loro l'onore. In effetti, mi sono comprata il pirvilegio di astenermi dai fornelli offrendo da bere questo pomeriggio - le mance questa settimana sono andate parecchio bene e c'è poco non farei piuttosto che umiliarmi in cucina!