Monday 1 July 2013

Day #146

Today the weather was dreadful: it was pouring down non-stop.
I did pretty much nothing all day. I Skyped with a friend in Italy, with one in the States and later this evening with my Grandma.

Weather was so off I didn't even feel like going out to do my shopping and Heaven knows I should have had. I had the last bit of salad I had in the fridge and some of the chicken I had frozen a couple of weeks ago for lunch, and had carrots for dinner. Must have drank a couple of litres of tea during the afternoon: I was trying to get warm, you see.

I finished Sherlock and holy cow! Was that a finale!!!! November and season 3 are sooo far away!!!

Oggi il tempo è stato penoso: ha diluviato tutto il giorno non-stop.
Non ho fatto molto in giornata, mi sono sentita su Skype con un'amica italiana, un amico americano e più tardi, in serata ho parlato con la mia nonna.
Il tempo era così pessimo che ha dissoluto ogni mia intenzione di uscire a fare la spesa, anche se il cielo sa, ne avrei avuto bisogno! A pranzo ho finito il sacchetto di insalata e ho cucinato un po' del pollo che avevo in freezer da due settimane, per cena invece mi sono fatta delle semplici carote al latte. Tra le altre cose, dev'essere che mi sono anche bevuta un paio di litri di tè nel pomeriggio cercando di tenermi calda.
Questa mattina ho anche visto l'ultima puntata di Sherlock e mamma mia!!! Che finale di stagione!! Novembre e la terza stagione sembrano ancora così lontani..

No comments:

Post a Comment