Wednesday 10 July 2013

Day #155

Gah! It's too late for a proper post tonight!
Just so you know, today my awful eyesight proved even worse than I thought!!! I got on the 306 bus instead of the 300 and kind of got lost - I knew the last stop and I knew from there I could pick another bus back home.. but still! And not happy with being lost, I decided to forget touching-off my travel card and got fined some 5 dollars! That is like saying a whole journey and a half!! NOT FAIR.


Gah! Troppo tardi per un post degno di questo nome!
Solo per rendervi partecipi delle mie disavventure - oggi la mia pessima vista si è rivelata persino peggio di quanto credessi! Sono salita sul pullman 306, credendo fosse un 300 e mi sono in pratica persa! Nel senso, sapevo che dal capolinea avrei potuto prendere un pullman che mi portasse a casa, ma comunque! ho perso un sacco di tempo!!! Per non parlare del fatto che mi sono dimenticata di ri-passare la tessera magnetica quando sono scesa dal pullman e mi sono beccata una multa di 5 e passa dollari! Cheppalle!!! Parliamone, 5 dollari sono un viaggio e mezzo!!! NON È GIUSTO.

No comments:

Post a Comment