Monday 8 July 2013

Day #153

Today was a quiet, productive day: I
- slept, thus recovering from lack of sleep.
- spared my roommate's life (her freaking alarm clock went off, loud, playing a thai song at 6:30am on my day off and I managed not to kill her).
- did my laundry.
- cleaned my bathroom.
- did my shopping.
- Skyped with my grandma.
- read.

It was a good day, even though it had a disastrous start. Hopefully tomorrow the alarm won't be as startling.

Oggi è stata una giornata quieta e produttiva: ho
- dormito, recuperando le ore di sonno arretrate.
- risparmiato la vita della mia compagna di camera (infatti la sua sveglia del cavolo è partita a volume altissimo, con una canzone in tailandese alle 6 e mezza del mattino nel mio giorno libero, ed è ancora viva per raccontarlo).
- fatto una macchinata con la lavatrice.
- pulito il mio bagno da cima a fondo.
- fatto la spesa grossa.
- chiamato la mia nonna su Skype.
- letto.

È stata proprio una bella giornata, anche se l'inizio è stato disastroso. Forse domani la sveglia non mi prenderà così alla sprovvista.

No comments:

Post a Comment