Saturday 13 July 2013

Day #158

Post on the run because a) I haven't finished packing yet b) I'd rather take a shower tonight than rush tomorrow morning c) I'd love to get as much sleep as possible and it's already 11:30pm!!! :(

Work was better today. During my break this afternoon, I dropped down a small plan for the upcoming days in Sydney: tomorrow I'll stick to my hostel neighbourhood, on Monday I'll visit Manly and Bondi Beach, Tuesday will be dedicated to the Harbour (bought a ticket for a guided tour of the Opera House - can't even start telling you how excited I am about it!!!) and Wednesday: surprise! Mainly because I, myself, have no idea what I'll do. Any suggestions? What would you like me to blog about? And nope, I'm not going to climb up the Harbour Bridge - unless somebody is willing to pay the $200 ticket for me. :D


Okay, off I go. Will blog from my hostel room tomorrow night! OMG! Can't wait!!!!

Posto di corsa perché a) non ho ancora finito di preparare la valigia b) preferirei fare la doccia stasera piuttosto che svegliarmi all'alba domani mattina c) vorrei dormire il più possibile e sono già le 23:45!!! :(
Al lavoro è andata decisamente meglio oggi. Durante la mia pausa pomeridiana ho buttato giù un piano approssimativo per i prossimi giorni a Sydney: domani resterò più o meno nella zona del mio ostello, lunedì visiterò Manly (leggi: menli) e Bondi (leggi: bondai) Beach, martedì lo dedico all'illustre Baia (ho preso un biglietto per una visita guidata all'interno dell'Opera House e non so nemmeno da dove cominciare a dirvi quanto sono eccitata!!!) e mercoledì: sorpresa! Più che altro, sorpresa, perché io sono la prima a non sapere ancora che farò. Suggerimenti? Cosa vorreste vi raccontassi nel blog? E no, non mi metto a scalare l'Harbour Bridge (il ponte iconico di Sydney) - a meno che qualcuno non si offra di pagare i 200 dollari del biglietto per me. :D
Okay, scappo. Vi scrivo domani sera dal mio ostello!!! Ommamma!!! Non vedo l'ora!!!!

No comments:

Post a Comment